La release delle Yeezy Slides è avvenuta appena qualche giorno fa e già sono diventate il must-have di quest’estate. Diamogli un’occhiata insieme!
Le particolari slides disegnate da Kanye West, si presentano apparentemente come un’ anonima ciabatta da piscina, caratterizzata però dall’inconfondibile design chunky che il designer sta proponendo nella maggior parte dei pezzi recentemente usciti.
La Yeezy Slide è composta da un’unica scocca in EVA foam, dotata di un comfort maggiore rispetto alla concorrenza, grazie al plantare rialzato ed alla suola dentellata che fa da antiscivolo.
Rilasciate giovedì scorso sul sito ufficiale Adidas, le tre colorway Bone, Earth Brown e Resin sono, come previsto, andate sold out in una manciata di minuti.
Al prezzo di 54€ per la versione adulto, sono state proposte anche nella versione ragazzo e neonato.
Per chi stesse rimpiangendo il fatto di non averle acquistate, può trovare il resell su Stockx.
Che possa piacere o no, l’accoppiata ciabatta-calzino è già da qualche anno presente in tutte le più importanti passerelle delle fashion weeks.
Questa inspiegabile moda, con le Yeezy Slides, ha nuovamente invaso i social, sfoggiando i più disparati accostamenti di look provenienti da tutto il mondo, rigorosamente #stayingathome.
Ecco a voi un assaggio dei look più diffusi sul web:
Il design lineare e monocolore delle Yeezy Slides ha anche dato il via ad una gara alla customizzazione! Ecco i nostri pezzi preferiti:
Dai un’occhiata anche alle Yeezy Boost 700 V3 “Alvah”.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …