Conosciamo Withings soprattutto per Activité, l’orologio/fitness tracker studiato per competere con un orologio “classico”, dotato di movimento svizzero, design studiato da un raffinato team parigino e un prezzo di tutto rispetto di 390$. Forse pochi per un appassionato di orologi, troppi per chi cerca un bel fitness tracker.
Così al CES 2015, mostra internazionale per l’innovazione tecnologica tenutasi a Las Vegas, Withings ha presentato Activité POP, una versione low-cost con cinturino in silicone (invece che in pelle) e cassa in PVD (invece che in alluminio/magnesio) che sarà disponibile da marzo in 3 varianti di colore: azzurro, nero e sabbia.
Con 149$ si potrà portare al polso un bell’orologio che sarà capace di mostrare l’avanzamento del nostro obiettivo fitness giornaliero, riconoscere camminate, corse e nuotate, monitorare il sonno per attivare la sveglia a vibrazione nel momento più adatto per il risveglio e resistere fino a 30 metri di profondità in caso di immersione. Tutto questo con un’autonomia di ben 8 mesi.
Niente male.
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …