Spesso tanti brand italiani esordiscono con una gran collezione, ma poi fanno spesso fatica a riconfermarsi, stagione dopo stagione con prodotti di qualità e con un’identità chiara e coerente.
Poco più di un anno fa vi abbiamo segnalato Why Not Brand, e oggi mettiamo le mani in anteprima sullo shooting della nuova collezione pe 2017, che raggiungerà i migliori store italiani ed europei a breve.
L’impressione positiva è più che confermata, ci sono dei gran pezzi, c’è un brand che sta costruendo la propria identità stagione dopo stagione e che riesci a evolversi in maniera naturale. E che dall’Italia infatti, si sta facendo conoscere anche nel mondo.
Why Not Brand si conferma un marchio dal sapore street-rock, con una collezione grintosa ma che non ha bisogno mai di gridare troppo per mostrare qualità.
Il denim e i pantaloni con lavorazioni aggressive, lavaggi e rotture rimangono un punto fermo, si riconfermano anche le giacche in pelle, in stile Perfecto. Arrivano nuovi colori, come il rosa e un giallo acceso, che spezza per un attimo l’alternanza dei colori neri e naturali. Felpe e t-shirt presentano scritte pulite e di piccole dimensioni, come i brand più attenti stanno proponendo.
La maglieria, con dettagli, rotture e sdruciture rimane un altro prodotto che caratterizza Why Not Brand e che pochi in giro sanno fare così bene.
Il nostro pezzo preferito? Il bomber in suede. Pulito ma maledettamente bello ed efficace. Se il bomber ormai da almeno due anni è diventato un capo must-have per il nostro guardaroba, Why Not Brand lo ripensa alla sua maniera: con la pelle scamosciata di cui fa spesso uso e lo trasforma, a nostro avviso, nel must-have della sua nuova collezione.
Sito ufficiale: www.whynotbrand.com
Facebook: www.facebook.com/whynotbranditalia/
Instagram: www.instagram.com/whynotbrand/
You might also like
More from Made in Italy
BIG AND FIRENZE SHOWROOM presenta: Nineinthemorning, dai pantaloni al total look, ecco uno dei brand cult del momento
BIG AND FLORENCE SHOWROOM presenta: NINEINTHEMORNING. Lo showroom fiorentino molto caro a Wait Fashion con a capo i coniugi Gianmaria Brini …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …
Fantabody: scopri la collezione SS22
L’estate si avvicina! Siete pronti per la prova costume? Fantabody, il brand Made in Italy fondato da Carolina Amoretti, ha …