WHAT “LOVE IS…”: Vetements riflette sulla natura del romanticismo nel mondo moderno
L’etichetta di moda Vetements, lancia l’ultima capsule collection autunno inverno 20-21 dedicata all’amore. L’intera collezione rappresenta un manifesto pro attivo del romanticismo nell’era dei social media.
“VETEMENTSXLOVEIS” si caratterizza per dodici pezzi all’interno della collezione, che includono felpe e t-shirts in collaborazione con l’illustratore neozelandese Kim Casali e il direttore creativo del brand, Guram Gvasalia.
Gli articoli sono disponibili sia per uomo che per donna. Le magliette sono state concepite con il colletto a coste e sono in puro cotone, mentre le felpe, in misto cotone, si distinguono per una vestibilità rilassata. La collezione prende vita e ci riporta all’essenza satirica delle vignette anni ‘60 firmate “Love is…”. Indubbiamente ispirato dal gusto retrò del vivere le emozioni, il brand lancia un messaggio di speranza nella rinascita dell’amore offline. “Vivere nel mondo reale, non in quello virtuale”, uno degli statement di punta firmato Vetements.
“VETEMENTSXLOVEIS” è ora disponibile online presso rivenditori selezionati.
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …