WESC non si lascia sfuggire nessuna opportunità in tutti i settori della moda e affronta con vero impegno e sempre più convinta il lancio sul mercato delle sue calzature. La collezione f-w 11 è caratterizzata da alcuni modelli premium. Alcuni tra i più riusciti, più che sneaker classiche, sono scarpe che riprendono le forme del boot, del desert boot , con alcuni dettagli che talvolta (vedi la Aleister) riprendono la hicking-shoe. E’ un orgoglio per noi, e motivo per complimentarci con WESC, la decisione di creare alcuni modelli in Italia, in stabilimenti dove la procedura è ancora ampiamente artigianale. Godetevi il video di presentazione perchè fugherà ogni dubbio su dove e come siano realizzate queste scarpe!
—————————-
WESC not miss any opportunities in all areas of fashion and deals with real commitment and increasingly convinced the launch of its footwear line. The F-W 11 collection is characterized by some premium models. The most successful ones, rather than classic sneakers are shoes that reflect the shape of the boot, the desert boot, sometimes with some details (see Aleister)that reminds the hiking shoe. It ‘a pride for us, and a reason to congratulate WESC, the decision to create some models in Italy, in establishments where the procedure is still largely traditional. Enjoy the video presentation because it will delete any doubt about where and how they made these shoes!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …