We11Done è l’etichetta in-house del negozio ultra cool di Seoul, RARE MARKET, ma recentemente non si è limitato a rimanere confinato alla sua base, ma è stato preso d’assalto da rivenditori prestigiosi come Farfetch, Selfridges e Net-A-Porter. Rinomato per i suoi capi di ispirazione elevata, ispirati allo streetwear, l’etichetta è diventata rapidamente una forza di moda globale da non sottovalutare.
L’ultimo accessorio We11Done che ha attirato la nostra attenzione è questa shopping bag semplice ma incredibilmente trendy.
L’accessorio minimalista è tagliato in PVC pulito e ha un interno completamente trasparente, costringendoci a mantenere tutti gli effetti personali curati e organizzati. La borsa spaziosa ha molto spazio per tutti gli elementi essenziali ed è il pezzo ideale per gli appassionati del minimalismo.
Completano il look il logo di We11Done stampato sul davanti in nero e due pratiche maniglie per il trasporto. È l’alternativa perfetta alla borsa della spesa in plastica di Céline.
E’ possibile acquistare la borsa di plastica di We11Done ora esclusivamente su Selfridges per 187$.
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …