L’etichetta Streetwear AMBUSH ha appena rivelato il suo lookbook completo per la primavera/estate 2020.
Guidato dalla coppia Yoon e Verbal, AMBUSH è rapidamente diventata una delle etichette più ricercate grazie all’estetica unica ed eclettica delle sue creazioni. Questa volta, la collezione vede una vasta gamma di nuove sagome che vanno dagli abiti drappeggiati ai blazer strutturati.
Mettendo l’accento sulla sartoria e sulla stratificazione, le silhouettes equilibrano sagome maschili e femminili attraverso forme, materiali e colori. Tra i pezzi di rilievo figurano la giacca e il pantalone ispirati all’alluminio, l’abito rosa con cappuccio e il completo con motivo a scacchiera.
Oltre all’abbigliamento, AMBUSH stuzzica il suo pubblico con sandali in stile giapponese caratterizzati da zeppe altissime in gomma laccata.
Tra gli accessori, fa la sua apparizione la classica pochette con logo e l’iconico accendino, questa volta sotto forma di portachiavi.
Dai un’occhiata al futuristico lookbook SS2020 nella galleria qui sopra.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …