La nuova collezione Weekday x FILA è composta da 25 pezzi e si ispira da pezzi di archivio Weekday mescolati con l’estetica targata FILA.
Il marchio svedese Weekday continua la sua partnership con FILA, il brand sportivo sudcoreano lanciando una collezione piena di elementi essenziali futuristici.
La gamma comprende capi basici come t-shirt oversize e pantaloni da tuta in tonalità neutre come il beige, il rosa e il blu-grigio, oltre a pantaloni e giacche in argento catarifrangenti. Per contrasto, ci sono pezzi luminosi caratterizzati da tinte neon come leggings, top a fascia e un top a maglia a manica lunga.
Anche gli accessori fanno la loro parte come un cappellino da baseball e una borsa verde lime traslucida. In termini di calzature invece, vediamo le straordinarie sneakers FILA 95 e i sandali Disruptor Half.
Dai un’occhiata alla campagna Weekday x FILA nella galleria sopra; la collezione sarà in vendita online dall’11 luglio.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …