La R-Evolution ci ha portato una collezione di grande spessore. Parliamo di San Francisco 976, un marchio storico, che ha sorpreso per la qualità e originalità delle proposte.
Il marchio San Francisco 976 nasce, come suggerisce il nome, sin dal lontano 1976 quando il marchio ha esordito sul mercato introducendo il concetto di vintage nel panorama dell’abbigliamento italiano e in questa maniera contribuendo a rinnovare il mondo del pantalone maschile e i canoni del vestire.
Gusto del vestire e sartorialità italiano e USA si sposano per una collezione che risulta capace di un mix inedito di capi sartoriali ma dal gusto “used”.
Alla R-evolution abbiamo potuto ammirare i denim di grandissima qualità e dai colori e trattamenti a dir poco emozionanti, e una serie di capi originali e sperimentatori, come è il DNA del brand: ricami inattesi come le fantasie a contrasto a linee vibranti rosse o blu su pantaloni e gilet, oppure coleotteri colorati ricamati su chino. Sorprendenti anche i pantaloni stampati con fantasie di piccole insetti.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …