Phonz è una nostra vecchia conoscenza. E vera mente creativa dietro a diversi progetti (vedi Phonz Says Black) con 2 comuni denominatori: fighi e rock.
Phonz ha la passione delle moto custom. E la passione si sa, ti porta a fare cose belle, a volte meravigliose. Assieme a Marco Phonz da vita al brand Anvil, specializzato in moto custom da urlo.
Ma quando hai delle moto custom, qual’è il passo successivo, più naturale?
Quello di creare una linea biker che stia al livello di quelle moto.
Una linea che non possa farti dire: bella quella moto, peccato per lo sfigato che ci è seduto sopra.
E allora giù di giubbotti in pelle spettacolari, t-shirt black slavate con grandi patchwork, canotte, cap in stile americano e giacche in raw denim piene di toppe: e queste ultime, finalmente sono la cosa che cercavamo da tempo. Delle giacche in jeans fighe con un fit veramente bello. Eccole.
In Giappone, dove c’è grande attenzione al mondo biker, la linea avrà grande successo, ma per noi anche in Italia. E’ questa una delle nuove linee più belle scoperte al White.
[nggallery id=228].
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …