No, non abbiamo ancora finito il report su Pitti. Avevamo talmente tanto materiale che abbiamo deciso di diluirlo per bene.
Oggi vogliamo parlare di J Four. Un marchio di premium denim 100% italiano, che sta lavorando alla grande.
A Pitti abbiamo potuto visitare il loro particolare stand: un mega container, arredato di tutto punto.
Oltre alla collezione Color (dove i jeans sono caratterizzati da cuciture di diversi colori, rinoscibili in quanto arrotolati su un rocchetto di filo dello stesso colore delle inpunture)… J Four sta potenziando la ‘collezione premium’.
Per quanto riguarda i jeans abbiamo davvero notato una collezione veramente bella e preziosa: denim notevole, nuove etichette in pelle incise, lavaggi uno più bello dell’altro. E anche la linea uomo, ha assunto la connotazione di un prodotto veramente ‘superiore’.
Poi grandissimo spazio ai chinos che sono un po’ il trend caldo del momento: disponibili uomo e donna, in varie tonalità del beige e del kakhi…con rotture e sdruciture, o totalmente puliti.
Non è mancata, di contorno, una serie di tees dal sapore artistico e rockeggiante decisamente azzeccate.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …