Bulk è un brand italiano, che pur producedo capi spesso ricchi di grafiche divertenti e scanzonate… ha nel suo DNA una manicacale cura del dettaglio, del fit, del materiale. Stiamo parlando di un prodotto completamente made in Italy, con prodotto ‘tinto in capo’, dalla fattura eccellente. Le stampe spesso contengono dettagli spessorati che le impreziosiscono. La novità è l’inserimento di floccati. E’ un prodottoo che per il suo prezzo (110-140 euro la felpa) aspira ad essere contenuto in negozi di alta fascia, dove il pubblico è abituato a percepire la superiore fattura di certi prodotti. La vera novità di Bulk, da parte mia, è l’introduzione di alcuni capi dove maggior spazio e dato alla ‘costruzione’: parliamo di chiodi in felpa decisamente particolari e di ‘mantelle in felpa’. E’ qui che secondo me, Bulk, potrà dar maggior prova di sè e si giocherà la partita… su prodotti più costruiti e ‘pensati’ rispetto alla classica tee felpa.
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …