Ci sono due parole che ho esclamato quando ho scoperto questo brand, che si chiama Bad Deal: CHE FIGATA.
Forse non ho mai visto una congiunzione così folle tra lo streetwear più sparato (disegni iperpop di maxi dimensioni) con la tecnica di maglieria jaquard più raffinata degna del più sopraffino made in italy. Il risultato è folle e pazzesco: insomma, una figata.
Tutto meraviglioso e curato compresa la confezione: una specie di librone gigante in cartone che si apre e racchiude queste perle di maglieria.
Non solo: anche la collezione di calzini è puro divertimento e creatività: 7 paia, ognuno riservato a un giorno della settimana.
Poi ci sono una serie di felpe con stampati dei graffiti giganti: l’inchiostro utilizzato per la stampa si sfalderà lavaggio dopo lavaggio, ricreando alla perfezione l’effetto di un graffito che si scrosta su un muro.
Signori, questi sono veramente dei fottuti geni. Talento puro e incontenibile. Uno dei brand emergenti più esaltanti scoperti negli ultimi tempi.
I maglioni, ovviamente, hanno prezzi in linea con piccole opere d’arte: attorno ai 400 euro, e non potrebbe essere altrimenti.
Sito ufficiale: www.baddeal.eu
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …