Se siete alla ricerca di un nuovo brand di denim vincente il nome che vi facciamo è senza dubbio Derriere.
Si tratta di un marchio 100% italiano, a dispetto del nome francese che indica, appunto, il ‘di dietro’. Derriere è un marchio che è sul mercato da 3 anni circa, ma è il risultato del know-how di un’ azienda napoletana con un’esperienza decennale nel campo del denim e dei lavaggi. Derriere questa stagione sembra giunto alla sua maturità definitiva: è tutto azzeccato: il nome delizioso, il logo in pelle piacevole e riconoscibile, il fit dei pantaloni e la bella gamma dei colori. Il cavallo di battaglia sono i denim, disponibili in vari fit, i bull-denim in cotone e i chino. Questa stagione arrivano anche i pantaloni in lana dal fit più ampio e tessuto bouclè, che a nostro parere diventeranno di gran moda. Anche il prezzo veramente top: con un prezzo di uscita che è attorno ai 85-90 per i modelli base. Da tenere d’occhio.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …