La collezione pe104 stupisce per la sua ampiezza e per l’evoluzione del prodotto. Il modello best-seller ‘Jessica’ (ispirato al nome della prima figlia) si evolve: e se oggi le classiche borchie iniziano un poco a stufare, la sneaker si evolve su modelli platform (trend in vero boom) e anche con innovativi inserti di pattern a microborchie piramidali (vedi le foto).
Nella collezione non mancano le sneaker di ispirazione mountaineering, un trend che sembra prendere sempre più piede, le sneaker all-black con costruzione ‘a scatola’ da linee pulite e di design e il polacchino ‘brogue con suola in gomma.
Inoltre una grossa novità: arriva la collezione di stringate con fondo in cuoio. Se Crime è percepita fino ad oggi come sneaker-brand, la collezione di stringate potrebbe diventare un grandissimo successo, in quanto c’è tantissima voglia di questo tipo di prodotto e i modelli da noi visionati hanno davvero il look giusto ed immaginiamo, l’ottimo rapporto qualità-prezzo che contraddistingue Crime.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …