Se anche tu come noi sei malata di scarpe e stai cercando un nuovo marchio di calzature, LABUCQ è proprio quello che fa per te. Creato da Lauren Bucquet, ex direttore di calzature e accessori di Rag & Bone, LABUCQ offre una fresca e ampia gamma di opzioni.
Con il suo primo lookbook, Bucquet mostra sin da subito il suo occhio per l’artigianato classico e presenta una solida gamma di stivali, mules, tacchi e scarpe basse, tutte perfette per qualsiasi occasione. Pezzo di punta della collezione è il June Harness Boot disponibile sia in rosso che nero, ma noi abbiamo anche messo gli occhi sul Mel Bootie caratterizzato da un tacco basso super chic.
LABUCQ, marchio totalmente Made in Italy propone scarpe uniche e intelligenti realizzate con le giuste proporzioni e composte dai migliori pellami, spostandosi così da quello che è il margine commerciale tradizionale.
Dai un’occhiata al lookbook LABUCQ nella galleria qui sotto e se hai voglia di acquistarli puoi farlo sul loro sito web.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …