Colori a più non posso e tagli over, all’insegna dello streetstyle verace per il brand italiano Shoe che, nel corso del Pitti Uomo 96 ha presentato la sua nuova Collezione SS20.
Nato nel 2007, quasi per gioco, il progetto (che prima portava il nome “Shoeshine”) è partito in prima battuta in Emilia Romagna, da un’idea di Marco Samorè, soprattutto grazie ai pantaloni in felpa, ottenendo un ottimo riscontro da parte del mercato. Marco ha poi unito le forze con Andrea Curti, per trasformare un’idea in un vero e proprio brand.
Così, nel giro di una decina d’anni, Shoe è diventato tra i marchi “street” più noti. E, di certo, non poteva mancare nella cornice fiorentina, dove le sue tute, le felpe e i bermuda hanno catalizzato l’attenzione grazie alle nuance brillanti e ai tessuti originali.
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …