Athison, azienda leader nei prodotti intrecciati in pelle dal 1913, introduce la nuova linea casual business per la stagione SS20.
Composta da valigette 24 ore e pochette abbinate a cinture, portafogli e porta biglietti da visita, la nuova collezione di accessori è dedicata all’uomo che non vuole rinunciare allo stile e alla praticità neanche sul luogo di lavoro. I prodotti maschili, interamente realizzati in pelle nello stabilimento piemontese, affiancano la linea da donna già esistente.
Athison per la prossima estate, ha deciso inoltre di puntare sul denim: il jeans intrecciato al cotone dà vita a un motivo degradè dall’effetto unico. Gli stessi modelli vengono proposti anche in un intreccio di vero cuoio, ideale per coloro che prediligono uno stile più classico.
Made in Italy, innovazione e sostenibilità: questi sono i valori di Athison ed è in particolare sull’aspetto ambientale che l’azienda ha deciso di puntare per le stagioni a venire presentando i nuovi colori della recycled plastic belt, una cintura realizzata con un filato derivato da bottiglie di plastica post consumer.
Athison – Recipe for perfection.
Scopri insieme a noi il making of del prodotto.
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …