Alla 97esima edizione di Pitti Uomo a Firenze, Trussardi riparte con le Beautiful Minds.
Dopo diverse stagioni sulle catwalks milanesi, Trussardi ritorna a Pitti Uomo e lo fa con uno stand allestito all’interno del Cortile del Teatrino, segnando un vero e proprio punto di svolta che, a livello di prodotto, il marchio intende affrontare con le Beautiful Minds.
Quello proposto da Trussardi è un percorso di collaborazioni a più livelli con alcuni selezionati talenti creativi che gravitano attorno al mondo della moda e del lifestyle.
Menti artistiche, appassionate del prêt-à-vivre del marchio del levriero, fondono il proprio stile con il DNA del brand.
Il primo di una lunga serie di appuntamenti è spettato alla collezione Autunno-Inverno 2020 pensata e realizzata da Giorgio Di Salvo, direttore creativo del brand di culto United Standard.
Ma il bello deve ancora venire.
L’offerta infatti, non si limiterà solo alle collaborazioni con le Beautiful Minds.
Maela Mandelli, nominata amministratore delegato del brand, ha infatti messo a punto una struttura di collezione che prevede tre segmenti di prodotto, sotto l’ombrello unico dell’etichetta Trussardi.
Rimanete sintonizzati qui per scoprire tutti gli sviluppi targati Trussardi!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …