E’ stata presentata nel corso del Pitti Immagine Uomo la nuova capsule collection di t-shirt pensata da Wolm con l’artista Matthew Taylor.
Nato a Williamburg nel 1998, il suo talento di pittore e disegnatore si manifesta precocemente. Il suo interesse per l’arte , il disegno e l’illustrazione esplode a scuola, ma è all’università che diventa massima aspirazione. I suoi disegni e l’amore per l’arte fanno di lui un’artista eclettico, visionario, sempre alla ricerca di ispirazione nel mondo. Tutto diventa arte. Tutto può essere interpretato e rivisitato in chiave moderna. A New York, Taylor è famosissimo: le sue opere sono visibili, presso la galleria Gagosian al 976 Madison Avenue.
La collaborazione con l’ufficio stile di Wolm ha portato alla creazione di una capsule di cinque t-shirt in edizione limitata con le stampe delle sue illustrazioni più famose: immagini iconiche e impattanti, colori su sfondo nero che rendono l’intera collezione una vera e propria opera d’arte.
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …