Al Pitti Blomor si ripropone prepotentemente come uno dei punti di riferimento dello streewear italiano.
Lo fa con una collezione piena di contenuto e senza sbagliare un pezzo.
Dopo il successo di vendite della collaborazione tecnologica con Hi Fun che, in arrivo questa autunno inverno nei negozi promette faville, di cui vi abbiamo dato già un’anteprima, il brand rilancia e raddoppia.
Ecco quindi gli accessori come le cornette e mini-cornette e sopratutto i guanti bluetooth. Ma il vero matrimonio tra tecnologia e abbigliamento, avviene in primo luogo con le felpe, dove i tiranti del cappuccio includono veri auricolari e le track jacket tecniche, dove stampe allover a forte impatto le rendono anche parecchio modaiole. Infine, novità assoluta, gli zainetti in nylon in stile 8oies, anch’essi con auricolari integrati.
La collezione Blomor classica invece propone un mix di tessuti tecnici, come mesh traforato incrociato col cotone. Le ispirazioni sono il vintage surf con stampe che rimandano ai tempi dei Beach Boys e il motocross con stampe a grandissimo impatto su t-shirt, felpe e shorts.
La più grande sorpresa però è la nuova linea Blomor Woman. Avanguardia, materiali innovativi, tecnici, nylon spalmati, laminati: zero stampe e un gusto dark e design che ci ha francamente stupito.
Capi dal gusto androgino per un utilizzo quasi unisex come maxi cardigan, mantelle, track jacket. Un gusto decisamente internazionale per uno streetwear contaminato dall’alta moda. Un gusto che sicuramente sapranno apprezzare i mercati internazionali dove il brand italiano sta riscontrando un notevole successo.
Per vedere tutte le foto sfogliate la gallery qui sotto!
[nggallery id=230].
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …