Finalmente è online (e fra pochi giorni anche nei nostri punti di distribuzione ufficiali sparsi per tutta Italia) il 29° numero di Wait! Magazine.
L’artista che ha customizzato la cover è Massimo Pasca (non perdetevi l’intervista a pagina 12). Abbiamo fatto poi due chiacchiere con i ragazzi di The Scandinavian (Im)possible Project. Appena tornati da un affascinante viaggio in scandinavia ci hanno raccontato la loro avventura mostrandoci le bellissime polaroid scattate (pagina 18).
Poi musica con le consuete rubriche ed una bellissima intervista agli Uochi Toki (a pagina 34), e naturalmente fashion, con una chiacchierata ai simpaticissimi ragazzi di Bored (pagina 24) e ad Andy Richardson, che ci ha parlato della sua nuova “No Photoshop Campaign” (pagina 42).
Il tutto condito da recensioni, segnalazioni di eventi e mostre per un’estate “not to Wait!”
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …