E’ possibile mixare il gusto di stampe allover vintage con la pop culture e allo stesso tempo un pizzico di tipica dissacrazione streetwear? Forse sì ma non so cosa ne verrebbe fuori. Forse il risultato sarebbe sbagliato, oppure Wrong, proprio come si chiama questo marchio.
Il brand è nuovo-nuovo, viene dalla Spagna e, nel panorama spesso un po’ noiosetto della fiera berlinese, ci ha colpito nel tentativo di fare qualcosa di nuovo.
La fanno da padrona, come potete vedrere, la grafica allover con le teste di bambola gonfiabile, ma anche le altre stampe non sono niente male e giocate su un moltiplicato come un origami una bambola gonfiabile per dare vita a nuovi pattern. Ma il dettaglio ‘porno’ lo si nota solo se si fa molta attenzione…
Promossi. Ma ora li aspettiamo alla prossima uscita.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …