Diciamoci la verità: allacciarsi le scarpe è una gran rottura di palle. E’ per questo che le slip-on stanno prendendo sempre più piede.
Ed ecco allora l’invenzione che trasforma tutte le scarpe stringate in slip-on. Si chiamano Hickies.
Non è il primo tentativo di realizzare una soluzione alternativa ai lacci, ma questa è sicuramente la più geniale e meglio riuscita.
Mentre altri prodotti comportavano un processo molto laborioso per la prima applicazione, questi speciali elastici possiedono un occhiello che permette letteralmente di abbottonarle, unendo un lembo all’altro mediante un bottoncino.
Sono realizzate in 3 misure, in una speciale gomma brevettata che permette da una parte la massima elasticità, e quindi comodità, e dall’altra parte risulta molto resistente evitando le rotture. Ogni box contiene 14 pezzi, 7 per ciascuna scarpa.
La cosa poi, geniale, oltre ai tantissimi colori di base sono i bottoncini disponibili i tantissimi colori, che daranno la possibilità di creare customizzazioni ad hoc delle scarpe.Il tutto al prezzo solo di 15 euro al pubblico.
Non vediamo nessuna controindicazione per non fare il botto!
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …