La collezione di Gold Bunny da donna è meravigliosa. Abbiamo più volte parlato di Gold Bunny su questo blog, segnalando principalmente il pezzo cult: il k-way in pelle.
Da lì Gold Bunny ne ha fatta di strada. Il dettaglio della zip k-way non manca, ed è ripreso più volte. Ma questa è una Signora collezione. Ricca, complessa, evoluta.
Pelli morbidissime di vitellino, lavate, invecchiate. Giubbini in pelle imbottiti. E poi giubbini in lana cotta con motivi noridici. Lana cotta abbinata a pelle. Il tutto come ci ha spiegato uno degli sitilisti, ispirato dai con ricordi degli anni 80..quelli della loro esperienza giovanile…come lo stesso ‘Serivizio Militare’ le cui reminiscenze ritroviamo nei giubbottini camouflage, e in bottoni dal sapore militaresco.
Una bomba!
ALTRE IMMAGINI DOPO IL SALTO
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …