Abbiamo ancora molti materiali da pubblicare sulla nostra ultima incursione al White – Milano. Li abbiamo conservati ben bene per diluirli nelle prossime settimane.
Tra le varie perle eccone una. Abbiamo visitato lo stand di Collecion Privèe. A differenza di quanto potrebbe far pensare il nome (parlo per i profani) Collection Privèe è un brand italiano con base a Bologna, fondato nel 1988, specializzato in pelletteria e trattamenti di lusso di pelli. Borse, scarpe, giubbini, accessori. Collection privèè ha arricchito il suo portfolio con collaborazioni prestigiose.
Quella con Superga non è nuova, ma prosegue con successo presentando scarpe dalla forma classica, ma rivisitate con edizioni in pellami pregiati ‘a bagno di colore’. La scarpa finita è tinta in un immersione di colore in modo che sia le stringhe che anche la suola in gomma assumano un unica cromia, ma con un prezioso effetto irregolare. Non mancano versioni speciali con interno in pelliccia.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …