Non ci fermiamo mai. Non abbiamo ancora terminato l’ampio reportage sul Pitti Immagine Uomo (il più ampio e completo reportage che potete trovare in rete, in tutto il mondo) che già programmiamo la ripertenza per il Bread & Butter a Berlino.
La fiera, forse la più importante d’europa, si terrà, come la scorsa stagione a Berlino all’interno del leggendario areoporto di Templehof. Una cornice unica per ospitare un appuntamento ricco di fascino.
Visto il gelo che batte su Berlino, non potendo più sfruttare fino in fondo gli spazi aperti, senza interventi, è stata realizzata in collaborazione con System 180 una delle più imponenti strutture sceniche mai viste per un salone espositivo: vedete la preview in queste foto. La struttura permette di sfruttare una superficie aggiuntiva di 5000 metri quadrati, che sarà dedicata al ‘Denim base’.
Una struttura, che relizzata ad hoc, potrà essere riutilizzata anche per le prossime edizioni.
Presenti centinaia e centinaia di espositori, il gotha dell streetwear, brand emergenti, e anche brand dedicati a un pubblico sofisticato: finalmente vediamo presenti, marchi come April 77, che trovano spazio nell’area ‘L.O.C.K.’ (quella dedicata ai progetti dal forte heritage) assieme ad altri quali Edwin, Denham, Filson, Red Wing, Steven Alan, N.d.c. HTC…. un’area a cui, se possibile, dedicheremo ampio spazio.
Check it out.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …