La fantasie e i colori dei tappeti orientali di qualità sono da sempre sinonimo di arte e bellezza.
E allora perchè non prendere quelle combinazioni, quelle trame, quei materiali e indossarli? Sembra questo un trend in vera ascesa, se è anche vero che Givenchy non sempre inventa ma coglie dei segnali e li traforma in vere tendenze, che poi finiscono per influenzare tutto il mercato.
Già in passato vi avevamo segnalato a più riprese il brand francese Noir Noir che aveva realizzato stampe digitali in grado di riprendere tappeti e arazzi.
Già a luglio via avevamo segnalato il bomber reversibile di Givenchy, facente parte della collezione ai 2015 che ci aveva davvero stupito.
Ora la Maison parigina inonda con la stessa fantasia persiana su tutta una serie di capi: dalla felpa, alla t-shirt a camicie fino addirittura alle borse da uomo. Il risultato colpisce davvero nel segno. Le trovate su Farfetch.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …