Il duo di fashion designer olandesi Vlieger & Vandam, sono nei nostri pensieri da tanti anni. Già li intervistammo nel 2005 all’epoca della loro prima collezione. Eppure le loro borse con pistola non smettono di stupire e piacerci da matti. Si evolvono ma nella collezione non mancano mai. Anche Ryanna sembra apprezzare questo loro ultimo modello, che è una variante unisex.
—————————–
The Dutch fashion designer-duo Vlieger & Vandam are in our thoughts for many years. Already in 2005 we interviewed them at the time of their first collection. Yet their bags with a gun does not cease to amaze us: we love them. They evolves in the collection but never fail. Ryanna also seems to appreciate that their model (see photo on top), which is a unisex model.
You might also like
More from Bags
I trend delle borse per la primavera/estate 2022
Avreste mai pensato di tenere una mezzaluna al braccio? Questa borsa sarà l'oggetto dei desideri di coloro a cui piace …
Gucci x Balenciaga: “The Hacker Project”
Oggi, 15 novembre 2021, arriverà in 74 negozi pop-up del mondo la collezione realizzata da Gucci in collaborazione con Balenciaga. Il …
Gucci X COMME des Garçons: forse l’ultima collaborazione tra i due brand
Oggi verrà rilasciata ufficialmente l’ultima borsa creata da Gucci in collaborazione con il brand giapponese COMME des Garçons. La collaborazione tra …