La prima capsule di Victoria Beckham e Reebok è finalmente arrivata. Il duo ha progettato una linea in edizione limitata che rimanda fortemente alla cultura degli anni ’90.
Felpe con cappuccio, magliette e calzini sono coperti da grafiche ispirate al basket. La figura, inzuppata della leggenda della NBA Shaquille O’Neal è stampata sul fronte degli oggetti in bianco e nero. Caratteri rossi, bianchi e neri sono usati per comporre i risultati di Shaquille O’Neal sotto il numero della sua maglia. I calzini al polpaccio completano il bottino e prensentano le iniziali di Beckham accanto alle statistiche di Shaquille O’Neal.
Lei condivide la sua eccitazione per il debutto della linea:
“Questa capsule è iniziata davvero per me con una visita agli archivi Reebok di Boston, a novembre. Quando penso a Reebok, penso agli anni ’90 e al basket e quindi, naturalmente, penso a Shaq! Per me questa capsule rappresenta davvero una celebrazione di quell’epoca, la storia condivisa di Reebok e Shaq nel basket e i grandi pezzi del patrimonio che ho scoperto in quegli archivi. L’approccio unisex e le annotazioni sullo streetwear presenti in questa capsule sono elementi importanti che porterò alla collezione completa su cui sto lavorando attualmente. “
La collezione completa Victoria Beckham x Reebok sarà disponibile per la prevendita il 26 luglio su Reebok e VictoriaBeckham.com. Dai un’occhiata ad ogni articolo nella gallery sopra.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …