Ecco dove trovare il fashion lunch!
Vetements, che durante la fashion week di Parigi nel 2019, aveva organizzata una sfilata al McDonad’s sugli Champs-Élysées, si riavvicina al mondo del food lanciando il suo burger meal vegetariano, in collaborazione con il concept store KM20 di Olga Karput. Si tratta di una combo che affianca al panino con burger veg patatine fritte e una limonata, servita in una confezione brandizzata e prodotto in una limited edition di 2.000 porzioni.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo Vetements, il “Vetements Burger” è assemblato da “artigiani addestrati”, che utilizzano solo ingredienti di altissima qualità. Per poter mangiare questo esclusivo menù, che è stato reso disponibile da ieri, sarà necessario prenotare un tavolo nel bar sul rooftop dello store a Mosca.
Vetements avrà in programma il lancio di un burger meal a livello internazionale?
Restate con noi per seguire gli ultimi aggiornamenti!
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …