Verlaine è un brand emergente con le idee chiare, che definisce una femminilità d’altri tempi presentando un lookbook invernale dal sapore dark, quasi totalmente nero, con pochi spiragli di colori cupi che raramente interrompono un’idea di donna decisa, rigorosa e carismatica. I tagli sembrano dettati da diverse ispirazioni, tuttavia la collezione rimane omogenea, coerente e molto piacevole.
_________________________
Verlaine is an emerging brand with clear ideas, which defines femininity of the past featuring a winter lookbook taste dark, almost completely black, with a few small openings of colors that rarely break the idea of a determined, rigorous and charismatic woman. The cuts seem dictated by different inspirations, but the collection remains consistent, coherent and very pleasant.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …