Siamo stati alla Tatto Convention di Milano, quest’anno arrivata alla sua ventesima edizione, e abbiamo partecipato all’evento Vans Ink Art. Ma di cosa si tratta?
Una mostra con live show annesso nel quale 10 tatuatori di fama internazionale realizzano un tatuaggio sull’iconica Slip-On del brand californiano.
Innovativa e geniale, la manifestazione arrivata alla sua seconda edizione ha visto come protagonisti della reinterpretazione del famoso motto Off The Wall gli artisti: Roman Abrego, Andres Acosta, Michele Agostini, Joe Capobianco, Myke Chambers, Victor Chil, Yomico Moreno, Fabio Onorini, Sasha Unisex e Norm Will Rise; ognuno di loro ha quindi rappresentato il momento più fuori dagli schemi della propria vita su una Slip-On prodotta in un materiale siliconico tatuabile. All’interno della mostra si è svolto inoltre il Live Ink Fusion, dove altre due coppie di tatuatori, Marco Galdo e Kinki Ryusaki – Andrea Lanzi e Simo Snt, si sono esibiti in una performance live di tatuaggio sul modello più famoso di casa Vans. Tatuaggi e sneakers: Off The Wall!
Credits: Fresh Style Photo
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …