Ormai è chiaro. Le grandi griffe hanno scoperto la fonte dell’eterna giovinezza: lo streetwear. E qui vanno ad abbeverarsi per sfornare prodotti che stanno avendo sempre maggior successo sul mercato internazionale. Anche Valentino ha percorso con successo questa formula, e uno degli elementi del grande rilancio che sta accompagnando il brand sono anche le sue sneakers da running con dettagli borchiati.
Perciò anche questa stagione Valentino percorre la strada dello sneaker-world e al fianco della sua ormai classica running, aggiunge un nuovo modello.
Anche questa presenta un profilo borchiato sul tallone, ma meno evidente (in tono su tono). L’elemento che le caratterizza maggiormente è una grande banda frontale in contrasto, ripresa dalla stampa sui lati della calzatura, sotto cui scorrono le stringhe. A nostro avviso, molto azzeccate. Avranno tutto il successo delle running? Sarà molto difficile. Secondo noi no, ma ci sono comunque le premesse per un ottimo riscontro.
In vendita su Farfetch a 490 €.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …