La primavera è appena iniziata e Uniqlo e JW Anderson fanno il loro ritorno per presentarci la nuova Spring Summer collection.
La nuova capsule sarà disponibile dal 22 aprile online, composta da capi estremamente leggeri, versatili ed essenziali, insomma, perfetti per godersi la bella stagione. E cosa c’è di meglio se non ispirarsi – completamente – alla primavera? Le stoffe scelte da JW Anderson sono floreali, rimandano a una sensazione di purezza, gioia e soprattutto, armonia, che ora più che mai abbiamo bisogno di ritrovare con la natura.
“La primavera era il primo pensiero quando ho creato questa collezione. Stavamo tutti in casa e non vedevo l’ora che potessimo di nuovo uscire. Volevo anche inserire una sensazione di artigianalità, perché è un elemento molto importante per me”, ha detto il designer.
I capi, sono camice con manica oversize, pantaloni ampi, salopette, borse di tela, cappelli e t-shirt, leggeri e confortevoli, con tessuti come il lino e il cotone.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …