L’ultimo brand a collaborare per i 30 anni dalla fondazione del retailer statunitense Union Los Angeles, è NOAH.
Lo stretto legame che unisce le due parti, è iniziato nel 1991, quando Union LA ha aperto i battenti in Spring Street, cambiando il concetto di retail, ma cambiando anche la vita dei fondatori di NOAH, Brendon ed Estelle Babenzien, come spiegano sui social:
“Questa connessione rende questa una delle nostre collaborazioni più personali fino ad oggi, inutile dire che Noah e Union sono veramente una famiglia in ogni senso della parola.”
La linea proposta per celebrare questa unione si compone di t-shirts e hoodies caratterizzate da grafiche e ritratti che si mescolano a caratteri in inglese antico.
Il punto focale della collezione è la celebrazione dell’eredità della cultura black e delle grandi icone nel corso della storia, tra cui l’autore Alexandre Dumas, Dark Lady di Shakespeare e Ludwig van Beethoven.
La collezione sarà disponibile sui siti ufficiali Union LA e NOAH a partire da giovedì 15 aprile.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …