Dopo il grande successo di React Element 87, Undercover e Nike tornano a collaborare in vista dell’uscita imminente di un’originalissima running della linea Gyakusou, la nuova Nike Zoom Pegasus Turbo.
Il designer di Undercover, Jun Takahashi, ha evidentemente optato per un esclusivo sistema di allacciatura a levetta e ha in gran parte mantenuto intatta la sagoma della scarpa. Ancora una volta Jun ha scelto colori contrastanti (verde scuro, giallo, nero e bianco) per catalizzare l’attenzione di chi osserva queste particolari scarpe, mentre la seconda versione aggiunge un tocco di grigio e una suola tinta di viola.
A completare il look la suola dotata della tecnologia ZoomX e la scritta “Gyakusou” sul toebox, con colpi riflettenti 3M che aggiungono un tocco finale.
L’uscita delle nuove Nike x Gyakusou Zoom Pegasus Turbo è prevista per giovedì 28 febbraio. Tenete quindi d’occhio il sito ufficiale di Nike.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …