Cat Footwear ha scelto la bellissima cornice di 10 Corso Como, per presentare ieri sera con un cocktail party, la nuova versione della sua sneakers più iconica: la Intruder Re-Powered.
Per l’autunno-inverno 2019 Cat Footwear, il brand che ha segnato la subcultura urbana degli anni ‘80-’90, ripesca direttamente dall’archivio ‘96, l’iconica Intruder e la rivisita in chiave underground vestendola di nuove audaci varianti cromatiche.
È stata presentata proprio ieri presso 10 Corso Como, concept store e fucina creativa delle nuove tendenze moda internazionali e noi di Wait eravamo in prima fila per scoprire e raccontarvi tutte le novità.
La nuova versione della sneaker, dal forte richiamo al workwear, combina elementi “da lavoro” a uno stile moderno, presentando una suola carrarmato in gomma resistente che aggiunge una nota BOLD al guardaroba maschile e femminile.
A completare la nuova Intruder, robusti lacci e cordoncini da trekking, che rimandano al background del brand americano Cat Footwear.
Se te la sei persa invece, scopri la sneaker Excelsior, firmata Arigato x Cat Footwear!
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …