Nello splendido scenario alle radici dell’Etna, Wolm, marchio dall’animo streetwear ha lanciato il nuovo lookbook per la stagione FW19.
I temi della nuova collezione Wolm FW19 sono vari: c’è una sorta di semi-basico dove il logo è presente ma non protagonista, ci sono ispirazioni al mondo cosmo, sport, e il tema dell ‘opposite’, cioè un impatto grafico che gioca sul dualismo. Non manca poi un mood tendenza che si ispira al mondo del punk-rock, per sua natura così ricco di contrasti e contrapposizioni.
Il nuovo lookbook Wolm FW19 rappresenta infatti un perfetto equilibrio tra i vari dualismi su cui da sempre si basa il brand.
Capi basici di ispirazione sportswear si mixano alla perfezione con quelli più ricercati più in stile punk-rock, tutti accomunati da un comune denominatore: il logo presente ed efficace soprattutto sulla maglieria intarsiata, capace di dar vita a fantasie all-over con gusto raffinato grazie ai ricami ad alta definizione.
La collezione è ampia e ben realizzata soprattutto per quanto riguarda gli accessori come maxi sciarpe, berretti e cappelli in maglia.
I dettagli sono tanti come le maxi etichette che escono dai polsini e sono così tanti da scoprire uno ad uno.
Alla collezione FW19 inoltre, non manca la tendenza prevalente del check in stile woodman, in una versione sofisticata, mentre le combinazioni di colori sono giocate prevalentemente sui contrasti.
E questo era solo un assaggio… rimanete incollati qui per scoprire tutta la collezione!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …