Genderless e dall’attitudine rock, abbiamo intravisto i nuovi occhiali Palm Angels questo inverno con la collezione SS21 presentata nella preview del bookzine ideato dal fondatore e direttore creativo Francesco Ragazzi. E, ad oggi, con un occhio vigile sui trend correnti possiamo dire che sono proprio l’accessorio mancante per i look di quest’estate.
La collezione eyewear è composta da due modelli ed è completamente ispirata al design grunge, minimal e androgino che ha segnato gli anni Novanta e che ritroviamo perfettamente nei dettagli delle lenti multicolor, la scritta goth del brand sulle aste e la linea delle montature. Il primo modello denominato ANGEL è sicuramente senza uguali, poichè riporta sulle aste con caratteri spessi le due parole che compongono il nome del brand e si presenta con colori tipicamente utilizzati nelle montature vintage dell’epoca, come il lilla, il melanzana, il verde militare, l’arancione e il bianco ottico, così come il camuflage dell’effetto animalier. Gli stessi colori sono sempre presenti nel secondo modello PALM, con il nome del brand questa volta ‘inciso’ sulle aste. Entrambi, sono prevalentemente realizzati con un materiale acetato e resistente.
I modelli saranno disponibili sul sito dal 27 maggio oppure puoi acquistare il tuo modello in pre-order qui.
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …