Rimanere sempre sul pezzo non è facile, come si dice in questi casi: le notizie volano ma… non per questo bisogna farsele sfuggire, specie se sono di grossa portata. Fortunatamente c’è Instagram, ideale per qualsiasi annuncio, si conferma sempre la più grande vetrina al mondo, tempestivo come pochi. Una premessa doverosa per noi di Wait, soprattutto ora, e che sicuramente condividerete anche voi lettori non appena vi sveleremo una flash news che di sicuro non può passare inosservata.
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo parlando di due colossi dello streetwear: Palace e Reebok Classic che per la seconda volta si regalano una nuova collaborazione, a dir poco imperdibile. Oggetto della partnership? Le sneaker NPC, pezzo d’archivio Reebook, stavolta proposte in tre varianti di colore. La prima presenta una silhouette in pelle scamosciata color cammello, suola in gomma di un beige più scuro, lacci bianchi e rivestimento interno in spugna bianca. La seconda proposta si colora completamente di nero, mentre la terza tutta in bianco. A spiccare su entrambi i modelli è una nuova iterazione del logo riportato sulla parete laterale della scarpa, con la scritta Palace avvolta da due rami di ulivo e una corona al di sopra di tutto. Non manca naturalmente il logo Reebok, riportato nella parte posteriore, altezza tallone.
La capsule include anche una selezione di articoli d’abbigliamento come: felpe senza cappuccio, t-shirt a maniche corte, berretti e calzini. Complessivamente ciò che si respira è uno stile abbastanza preppy, perfetto per il classico ragazzo da college che se ne gira tra le strade di Londra, a bordo del suo amato skateboard. Ma non è tutto, perchè la collezione sarà presto disponibile a partire dalle 11.00 del 2 Aprile sul sito ufficiale di Palace e in Giappone il 3 Aprile sul sito Palace Japan.
_____________________
Non perderti anche…
Tutti i dettagli sulla nuova release di Palace Skateboards
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …