Una selezione di capi ispirati alle esigenze della natura ma realizzati per gli usi quotidiani della città.
The North Face ha collaborato con uno dei maggiori artisti della scena internazionale, Jiro Bevis, alla creazione di una capsule che unisce l’outdoor con lo streetwear. Per l’occasione, il creativo britannico ha proposto illustrazioni dall’estetica giocosa e colori vivaci, con stampe grafiche che rimangono fedeli al tema della città.
La particolarità della collezione, denominata “Metro Ex”, è l’utilizzo di un tessuto in nylon elasticizzato unito alla tecnologia FlashDry di The North Face, che consente di raggiungere un’asciugatura rapida del capo anche a fronte di condizioni meteorologiche avverse. Il lancio include i capi iconici di TNF come la giacca Lhotse, una track jacket con pantaloni, un berretto e una borsa a tracolla bozer.
Per quanto riguarda il secondo drop, che avverrà ad Aprile, tratterà capi dedicati all’universo femminile, con una selezione di prodotti esclusivi che vanno dalla Wind Jacket alla Overall.
Il primo drop della collezione è ora disponibile sul sito web The North Face.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …