Mentre il mondo è intento a godersi a pieno quest’ultimo mese di vacanze estive, Palace non si ferma e guarda avanti. Una nuova imperdibile collezione è pronta ad invadere i vostri armadi rendendo la stagione autunnale più infuocata che mai. Scattato dal fotografo di moda londinese Will Searborough, il nuovo lookbook grida streetwear.
Accanto alla consueta gamma di t-shirt e felpe, per così dire i continuativi del brand americano, compare una selezione di articoli esclusivi dal design audace ed accattivante. L’ampia offerta vede in prima linea una giaccha in Gore Tex dalla brillante tonalità violacea accompagnata dal pantalone in coordinato, un bomber crema in velluto ed uno in pelliccia sintetica dall’eccentrica fantasia maculata rosa.
Ma non finisce qui, primeggiano anche le camicie dalla stravaganti stampe “Corp” all over, una maglietta ricamata Garfield ed una maglietta in stile baseball “Bolt”. Ogni capo viene poi contraddistinto e marchiato dall’iconico logo “Palace”.
Un drop talmente ricco di abbigliamento e accessori per cui avrete solo l’imbarazzo della scelta. Il rilascio sul sito ufficiale è previsto il 6 Agosto negli Stati Uniti e nel Regno Unito, mentre il 7 Agosto in Giappone.
Scorri la gallery per vedere altri articoli!
_______________
Leggi anche…
Il grigio prende vita nella nuova collaborazione: Levi’s x New Balance
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …