Dopo la rivelazione della sua nuova linea avvenuta lo scorso anno, Marc Jacobs ha finalmente debuttato la sua prima collezione per la nuova etichetta “The Marc Jacobs”.
La nuova linea di prêt-à-porter, “The Marc Jacobs” includerà un vasto range di abbigliamento, borse, scarpe, gioielli e accessori, e “celebrerà l’approccio eclettico e individuale di vestirsi”.
Attingendo principalmente dalla musica, dall’arte e dalla cultura pop, le collezioni saranno reinterpretate nel corso delle stagioni, ma rimarranno comunque fedeli allo spirito di Marc Jacobs.
“Questi capi sono pensati per essere abbinati a modo proprio e si basano più sullo stile personale che sull’aspetto di una passerella completa”, ha affermato il designer.
Caratterizzata da t-shirt grafiche, abiti da cocktail e accessori accattivanti, la collezione offre anche un’ampia gamma di prezzi per una più ampia accessibilità, mantenendo al contempo “l’integrità di ogni articolo in primo piano”.
Un altro aspetto principale e costante della linea The Marc Jacobs saranno le collaborazioni, come abbiamo già visto con i Peanuts e il New York Magazine.
La prima collezione The Marc Jacobs è quindi pronta e disponibile in tutto il mondo nei negozi Marc Jacobs, nei department store e online.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …