John Galliano ha ideato il connubio perfetto tra le Tabi e le Instapump Fury.
Già presentato durante le sfilate della collezione Artisanal Spring/Summer 2020 e della collezione Fall/Winter 2020, questo modello rappresenta il percorso contemporaneo della Maison, in un dialogo tra umanità e tecnologia nell’era digitale.
Una fusione tra la Tabi, modello icona lanciato nel 1988 da Martin Margiela, e la Instapump Fury, sneaker leggendaria che ha rivoluzionato l’estetica streetwear degli anni ’90.
Il risultato, è una calzatura che abbraccia l’estetica cyber-industriale di Reebok riportando il design split toe, simbolo storico della Maison.
La Tabi Instapump Fury sarà lanciata in una versione con tacco alto, Tabi Instapump Fury Hi, e in una versione con tacco basso, Tabi Instapump Fury Lo. La scarpa è disponibile con diverse combinazioni di colori: due modelli colorblock, un modello nero ed uno bianco.
Il risultato della collaborazione è ora disponibile sui siti di Reebok e Maison Margiela, al prezzo di €1250 per la versione high e €990 per la versione low.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …