Ecco l’ultima trovata di Demna Gvasalia per Balenciaga: il Balenciaga laser cube.
Lo stilista georgiano è andato oltre il capo d’abbigliamento questa volta, proponendo al pubblico un elemento di lusso fuori dal comune da poter sfoggiare nelle proprie case.
Non basta più indossare una sneaker, troppo riduttivo per il direttore creativo del brand che ha fatto immortalare i modelli più celebri in blocchi di cristallo, addentrandosi nel mondo del design dell’oggetto.
Si tratta sostanzialmente di un cubo trasparente del peso di circa 1,4 kg all’interno del quale è stata riprodotta attraverso un’incisione laser 3D (da qui il nome dell’oggetto) una sneaker Balenciaga. È possibile scegliere tra la Xpander, la Tyrex, la Triple s e la Track.
Il laser cube firmato Balenciaga è acquistabile online al prezzo di €495 oppure può essere prenotato e ritirati nello store più vicino.
Insomma, quale fan di sneakers non ne vorrebbe una scolpita nel cristallo?
Demna Gvasalia non poteva trovare un modo più originale e singolare per celebrare le creazioni Balenciaga rendendole eterne.
—————————
Justin Bieber nuovo volto della campagna // Balenciaga //
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …