Giorgia Tordini e Gilda Ambrosio, fondatrici di The Attico, in occasione della Milano Fashion Week hanno disegnato una capsule collection leisurewear all’insegna dell’inclusività.
Una filosofia diversa da quella a cui siamo stati abituati negli anni precedenti, con abiti d’alta sartoria impreziositi da piume e ricami, dal sapore anni ’70. Questa volta The Attico apre le porte al cambiamento, risponde alle necessità del tempo e a quelle dei consumatori, ad una visione del mondo contemporaneo che abbraccia tutte le “diversità”.
La campagna di “Life at Large” vede protagonisti 18 giovani ragazzi ‘comuni’, non professionisti e con diversi background. “Abbiamo avuto l’onore di fotografare, intervistare e documentare i nostri incredibili partecipanti mentre erano loro stessi. Un punto di osservazione privilegiato sulla nostra esperienza umana per come attualmente la conosciamo”, hanno dichiarato le designer.
Gli abiti della nuova collezione sono sporty, over e dalla linea street, ma soprattutto, sono unisex e adatti a tutte le fisicità. Clicca qui per scoprire nel dettaglio i capi.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …