Element è un brand radicato nello skater style che unisce pattern artistici e legati alla natura; il loro obiettivo è quello di creare capi comodi e versatili ma super particolari. È da poco uscita la collaborazione con l’artista underground e leader della band 2UP giapponese Tetsunori Tawaraya, conosciuto al grande pubblico per i dipinti a mano e i fumetti creati tramite la serigrafia e l’isografo.
Element ha già rilasciato la capsule collection che riprende pattern minimal con influenze della tradizione artistica giapponese. La collezione propone capi fashion come t-shirts e felpe ma anche le tavole da skate completamente dipinte da Tetsunori e che riprendono un’estetica colorata e divertente.
Le cose che Tetsunori ama disegnare di più sono composizioni sperimentali e disegni scientifici che ricordano il corpo umano e l’astronomia.
Puoi acquistare la capsule collection qui: Element
Altri articoli che potrebbero interessarti:
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …