Stüssy e Nike sembrano ormai aver consolidato la loro amicizia. Già dai primi di marzo con le Air Zoom Spiridon Cage 2 ci avevano convinto della loro unione più che vincente. Una sneakers per la corsa ad alta velocità è stata trasformata in una variante perfetta per uno stile da strada che si rispetti.
La collaborazione tra Stüssy e Nike sembra non volersi fermare qui. Il 24 luglio 2020 dalle ore 10:00 l’intera collezione di abbigliamento street firmata con i nomi di questi iconici brand sarà disponibile su rispettivi negozi ufficiali, di rivenditori selezionati e sul sito stussy.com.
Il capitolo 2 della collaborazione di Nike con Stüssy è ora vicinissimo e disponibile a tutti tra pochissimi giorni! Una collaborazione unica che porta le nuovissime diapositive Air Zoom Kukini e Benassi direttamente sulla spiaggia.
La gamma di abbigliamento è ampia: i classici di Stüssy come il cappello a secchiello, i pantaloni da spiaggia sono leggeri, ad asciugatura rapida e ora co-branded con Nike. L’iconica giacca Windrunner invece ha una vestibilità moderna aggiornata con una mezza zip. Non ti resta che scoprire gli altri pezzi di questa collezione estiva e colpire la costa, o nel nostro caso anche il lungomare di Riccione.
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …