Oggi press-day allo Showrom 247. Wait! magazine presente all’appello.
E subito arriva la notizia bomba: presentata ufficialmente la collaborazione tra il brand/collettivo parigino Surface To Air e i rocker americani Kings of Leon.
Surface To Air, un brand che sta facendo bellissime cose e più volte abbiamo recensito su questo blog, ci ha già abituati alle collaborazioni eclatanti con musicisti. Ricordate quella coi Justice, che ci offrì alcuni jeans e gicche in pelle straordinarie?
Ora, con i Kings of Leon, Surface riprone una grossa partnership. Forse meno noti al grande pubblico in Italia, questa operazione farà fare al brand letteralmente il botto in USA.
La mini-collezione si presenta con un piglio decisamente rock, ma, allo stesso tempo, con una sua sobrietà, che perfettamente si addice allo stile dei Kings of Leon. Niente inserti in pelle blu elettrico come coi Justice, ma prodotti dal sapore genuino e vero: una giacca in pelle stupendamente realizzata, un jeans in kurabo giapponese, 2 camicie a scacchi, una maglia con un taschino in contrasto, stivali, cintura e un ciondolo in argento. Ah dimenticavo…due sciarpe-foulard che vediamo benissimo al collo dei rocker americani.
———— N.B. CON GRANDE RAMMARICO CI HANNO CHIESTO DI RIMUOVERE LE IMMAGINI PER QUALCHE GIORNO — QUINDI CHECK BACK LATER —————————
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …